logo
Ecco perché rifare il tetto non è l'unica soluzione per il tuo problema!
I costi di rifacimento del tuo tetto sono troppo onerosi?
Se hai infiltrazioni o hai notato che le tegole del tuo tetto sono scivolate o rotte, di sicuro ti avranno detto che devi rifare il tetto. In realtà, se la struttura è in ordine, puoi fare una manutenzione professionale. Con il nuovo sistema ProTetto® montiamo noi le linee vita provvisorie e fissiamo tegole e coppi con schiuma certificata. Inoltre sigilliamo lucernai, camini e grondaie. 
Non richiede pratiche edilizie.
Risparmi l'80% rispetto al rifacimento.
Possiamo darti la garanzia a vita!

Risolvi questo problema ora!
Il Sistema ProTetto Comprende:
  • Posa delle linee vita provvisorie: Verrano utilizzati sistemi anti caduta in base alle normative vigenti.
  • Ripasso professionale del manto di copertura: Sostituzione dei coppi rotti o danneggiati.
  • Fissaggio di tutti i coppi o tegole: Con schiuma poliuretanica certificata per coperture.
  • Pulizie delle grondaie
  •  Controllo dei giunti dei canali: Per quanto possibile, intervenendo dalla copertura.
  • Impermeabilizzazione e sigillatura dei comignoli
  •  Impermeabilizzazione e sigillatura dei lucernari
  •  Redazione del Piano Operativo di Sicurezza: 
  •  Assicurazione di cantiere
Chi si affida a noi risolve i suoi problemi in maniera definitiva, sapendo di aver speso il meno possibile, con la tranquillità di una garanzia a vita!
Michele da Verona
Vittorio di Milano
Le Garanzie Che Ti Offriamo
Garanzia base di 1 anno, estensibile a vita!
Intervento post vendita in 48 ore garantito e gratuito
Cosa Non Facciamo!
  • Sostituzione di tutto il manto di copertura (solo le tegole danneggiate)
  • Lavori che richiedono ponteggi o ceste
  • Interposizione di guaine, isolanti od altro
  • Sostituzione Canali di Gronda
  • Manutenzione Tetti con struttura ammalorata 
  • Manutenzione Tetti in Eternit
OFFERTA LIMITATA
Richiedi un preventivo personalizzato per risolvere il tuo problema definitivamente!
Compila il modulo qui sotto e ti ricontatteremo al più presto! Il nostro tecnico verrà gratuitamente a casa tua, per verificare la fattibilità dell'intervento e concordare la data di esecuzione!
Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Privacy Policy di questo sito.
FAQ
Cosa significa garanzia a vita?
La garanzia di base è di un anno. Con la formula ProTetto Garanzia a Vita è possibile estendere la garanzia con un contributo annuale. Continuando a versare il contributo annualmente è possibile mantenere il proprio tetto efficiente ed in garanzia per sempre! Sarà nostra cura eseguire eventuali controlli periodici e tutti gli interventi di manutenzione necessari per mantenere in efficienza la copertura. Senza nessun ulteriore costo da parte del cliente.

É possibile interporre una guaina impermeabilizzante sotto il manto di copertura?
La formula ProTetto non prevede l’interposizione di una guaina impermeabile sotto coppo/tegola.
Riteniamo che il tetto debba avere un manto di copertura posato a regola d’arte responsabile della perfetta tenuta all’acqua. Interporre uno strato bituminoso comprometterebbe la naturale traspirabilità del tetto esistente e, se il manto in coppi/tegole è posato a regola d’arte, risulta del tutto inutile. Nell’ottica di un intervento volto alla massima economicità senza compromessi sulla qualità, sicurezza e perfetta regola d’arte, abbiamo escluso dal nostro ambito la posa in opera di guaine bituminose.

Occorrono autorizzazioni edilizie?
No. L’intervento si colloca come Ordinaria Manutenzione (lettera “a” dell’articolo 3 del Dpr 380/2001) e non necessita di alcuna autorizzazione edilizia.

Se volessi isolare il mio tetto é possibile interporre uno strato isolante sotto il manto di copertura?
L’intervento ProTetto non prevede l’interposizione di strati isolanti sotto coppo/tegola. Nell’ottica di un intervento volto alla massima economicità senza compromessi sulla qualità, sicurezza e perfetta regola d’arte, abbiamo escluso dal nostro ambito la posa in opera di strati isolanti. In alcune situazioni è possibile intervenire con isolamento del sottotetto non abitabile con insufflaggio di cellulosa a fiocchi. In questo caso ci si riserverà di formulare un’offerta separata.

Detrazioni fiscali: quando l’intervento si può detrarre?
Dipende dai casi. L’intervento si colloca come Ordinaria Manutenzione (lettera “a” dell’articolo 3 del Dpr 380/2001). Gli interventi di manutenzione ordinaria sono ammessi all’agevolazione solo se riguardano parti comuni di edifici residenziali. Quindi è possibile usufruire della detrazione fiscale per manutenzione ordinaria solo se il tetto è in comune con altre unità edilizie. Nei casi in cui il tetto è di pertinenza ad una singola unità, è possibile accedere alla detrazione fiscale solo se sull’immobile è attiva una pratica edilizia di cui alle lettere b), c) e d) dell’articolo 3 del Dpr 380/2001.
Copyright © ProTetto | Nr Verde 800 894 480
 P.I. 04078520238 | Privacy Policy| Cookies